COSA può essere restituito?
VenusPuzzle vende prodotti personalizzati e unici. Perciò, solo i seguenti prodotti possono essere restituiti:
Prodotti danneggiati (se il puzzle o la confezione del puzzle è stata danneggiata nel corso della produzione o spedizione)
Prodotti non conformi alle descrizioni (se il puzzle non è conforme ai dettagli della specifica dell'ordine
Prodotti stampati in modo non corretto (se i colori stampati sono notevolmente diversi dai colori dell’immagine originale)
Entro QUANDO gli articoli devono essere restituiti?
Entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto.
DOVE devono essere inviati gli articoli?
Dopo aver ottenuto un’AUTORIZZAZIONE AL RESO, il prodotto può essere inviato a:
VENUS PUZZLE s.r.o.
Soblahov 480
913 38 Soblahov
Slovakia
COME i clienti possono restituire gli articoli?
Contattandoci via e-mail o via telefono per ottenere un’AUTORIZZAZIONE AL RESO. Le potrebbero essere richieste prove, come fotografie di prodotti ricevuti.
A quanto ammontano LE SPESE DI SPEDIZIONE per il reso?
Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per i resi.
A quanto ammontano I RIMBORSI per i resi?
Il cliente sarà rimborsato completamente se il reso è stato autorizzato e il prodotto restituito.
Materiali di imballaggio del prodotto
I materiali di imballaggio del prodotto devono essere nella stessa condizione di quelli del prodotto originale.